Ordini

Gli ordini in ReMVC rappresentano la gestione del venduto.
Con lo strumento Task è possibile tracciare e monitorare le attività svolte sui task di lavoro.

Gli ordini possono essere indipendenti da opportunità e preventivi e possono essere creati dallo staff, oppure direttamente dal cliente a fronte di un'opportunità con o senza preventivo.

Solitamente un ordine viene generato da un'opportunità, ma può anche essere creato direttamente dal contatto del cliente in un'unica operazione.

Lo staff della tua azienda può interagire con il cliente direttamente sulla scheda dell'ordine.

Inserisci un nuovo ordine e invia il link della scheda al contatto del tuo cliente.

Il tuo cliente può inserire eventi nell'ordine, come ad esempio messaggi, allegati, materiale utile allo svolgimento del lavoro da fare.

Verifica in tempo reale quando il cliente accede alla scheda dell'ordine.
Con lo strumento Chat puoi supportare il tuo cliente mentre è online sulla scheda dell'ordine.

Le statistiche permettono di sapere anche quanto tempo il cliente è rimasto sulla scheda dell'ordine, o comunque quali sono gli utenti e relative tempistiche di visualizzazione.

La funzionalità Ricordami questo ordine con un avviso consente di schedulare una notifica con un pop-up ad un determinato orario del giorno impostato.

Lo staff della tua azienda può utilizzare lo strumento Traccia Attività per registrare le tempistiche delle attività svolte sull'ordine, oppure sui vari task di lavoro assegnati all'ordine.

Lo strumento Upload File permette di caricare e assegnare file di diverse tipologie all'ordine.

Per condividere file con il cliente è possibile utilizzare lo strumento Eventi.

I file da condividere possono essere ad esempio le fatture legate all'ordine.

Utilizza lo strumento Invia scheda a staff per condividere l'ordine con altri utenti dello staff, ad esempio inviare la scheda all'amministrazione per far allegare la fattura all'ordine.

Tramite la scheda dell'ordine è possibile accedere velomente ad altre informazioni di dettaglio.

Oltre alle statistiche utenti (tempi di visualizzazione), è possibile consultare il dettaglio del preventivo legato all'ordine, i ticket di riferimento aperti nel tempo, i pagamenti, l'elenco dei task di lavoro, oppure la timeline delle operazioni più importanti svolte dagli utenti (cambio stato dell'ordine).

Pagamenti

Lo strumento Pagamenti ti permette di registrare i vari pagamenti incassati e quelli ancora da incassare.

E' possibile programmare delle notifiche via mail automatiche ad una determinata data e ora.

Lo strumento Statistiche Pagamenti consente di visualizzare i grafici relativi all'ammontare del credito (Totale Pagato e da pagare) e i clienti con debito e i clienti paganti.